SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Caritas parrocchiale della Chiesa San Benedetto Martire di San Benedetto del Tronto, in questi giorni è impegnata in un bel progetto di solidarietà, in favore delle famiglie bisognose.
In particolare un gruppo nutrito di donne si è messo all’opera, da diversi giorni, per realizzare un “Kit nascita” da donare alle famiglie povere del territorio.
La responsabile Gabriella afferma: “Grazie alla disponibilità del nostro parroco, Don Guido Coccia, che ha accettato questo progetto, stiamo realizzando i “kit nascita” da donare all'”Armadio dei piccoli”, associazione collegata con la Caritas diocesana, la quale fornisce indumenti alle famiglie bisognose che hanno figli.
In particolare stiamo realizzando: copertine, lenzuolini e altri indumenti utili per neonati. Questo è il primo progetto che una ventina di donne volontarie stanno realizzando.”

Un progetto concreto di sostegno e di vicinanza alle famiglie bisognose della diocesi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *