MARTINSICURO – Si svolgerà, nel corso del prossimo week-end, il 18° Trofeo “Città di Martinsicuro dell’Adriatico”, importante gara podistica organizzata dall’Associazione Sportiva dilettantistica “Ricci Sport” e “L’uomo Lepier”, con il patrocinio del comune truentino. Come da tradizione l’evento sportivo vivrà due distinti momenti: sabato 16 marzo si terrà la “Grande Festa dello Sport” con la mini maratonina aperta a tutti i bambini, con partenza dalle ore 15:00 in piazza Kolbe a Villa Rosa. Invece domenica 17 marzo si terrà la gara per gli adulti con la 18° edizione del Trofeo “Città di Martinsicuro dell’Adriatico”, ancora una volta con partenza da piazza Kolbe, ma alle ore 9:00.

Ogni anno sono tantissimi i giovani, gli appassionati di podismo e gli atleti che invadono le strade di Villa Rosa e Martinsicuro per questa importantissima gara podistica che festeggia, nel prossimo fine settimana, un importantissimo traguardo: il diciottesimo anno di vita” dichiarano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Consigliere delegato allo Sport, Alessandro Casmirri a nome dell’intera Amministrazione truentina. “Ci teniamo a ringraziare gli organizzatori che, come sempre, ci mettono passione, impegno e dedizione per realizzare questa kermesse ed auspichiamo di poter vedere, ancora una volta, le strade della nostra Città piene di ragazzi e bambini per un sabato all’insegna dei valori sani dello sport. Infine un doveroso in bocca al lupo agli atleti che domenica di contenderanno il Trofeo “Città di Martinsicuro”: e anche grazie a loro se questa gara è diventata un punto di riferimento importante nel panorama sportivo della costa adriatica”.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *