SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un fotografo talentuoso, Marco Viviani, che venerdì 15 marzo verrà da Livorno per raccontarsi agli appassionati sambenedettesi, parlando della sua esperienza e del suo approccio a questo mondo fantastico.

L’appuntamento sarà aperto al pubblico ed è organizzato dal Fotocineclub Sambenedettese, venerdì 15 marzo dalle ore 21:30 presso la sede dell’associazione, nell’edificio del vecchio municipio in piazza Battisti 2.

L’approccio di Marco Viviani alla fotografia è abbastanza recente, ma fin da subito ha saputo dimostrare un bel talento e riesce a produrre degli scatti di sorprendente intensità, grazie a doti non comuni nella capacità di ascolto della natura.

Nella serata del 15 marzo Viviani proporrà foto paesaggistiche ricche di poesia scattate in Italia e all’estero insieme a scatti di ritratto ambientato.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *