SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è svolta sabato 2 Marzo presso la scuola primaria Alfortville di Porto d’Ascoli la fase provinciale del torneo di scacchi. Alla competizione hanno partecipato gli alunni della scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado del nostro Istituto insieme ai ragazzi provenienti dagli altri ISC cittadini e dalle scuole della provincia di Ascoli e Fermo.

L’entusiasmo e l’impegno degli alunni per il gioco degli scacchi è stato premiato dalla vittoria di una squadra della Scuola Primaria e di una della Secondaria di Primo Grado, primo posto assegnato all’alunno Emanuele Giallombardo.

Con questo successo sia la scuola Primaria che la Secondaria 1^ hanno ottenuto la qualificazione alla fase regionale del torneo.

Un ringraziamento particolare agli istruttori Stefano De Angelis, Gabriele Cardelli e Stefano Di Sabatino del Club Scacchi di Offida e tanti complimenti agli alunni.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *