GROTTAMMARE – Ripa.Up è la nuova app che, dal mese di aprile, sarà scaricabile sulle piattaforme online: non solo servizi ma un vero e proprio “assistente virtuale” per clienti e soci .

“Abbiamo sentito la necessità di stare più a contatto con la nostra clientela, tenerla aggiornata, informarla e offrirle servizi più moderni”, spiega sempre il direttore generale Vito Verdecchia, “per questo abbiamo deciso di creare un app che possa rispondere a queste esigenze.”

L’Ripa.Up permetterà alla Banca di inviare notifiche alla propria clientela per comunicazioni importanti, mentre ci sarà una sezione dedicata alle news per gli aggiornamenti sulle numerose iniziative che la Banca ogni anno promuove sul territorio.

Proprio per questo scopo, all’interno dell’app è prevista anche una sezione dedicata alle convenzioni per clienti e soci da parte di esercenti convenzionati che, mediante la funzione di geolocalizzazione, saranno facilmente raggiungibili e potranno garantire una scontistica speciale; un modo per supportare e stimolare l’economia locale.

E’ online “Non ti accontentare: con noi puoi”, la nuova campagna promozionale della Banca di Ripatransone e del Fermano che, con un linguaggio giovane e immediato, è visibile sul sito della Banca o presso gli ATM, prima di effettuare un prelievo.

“Ci siamo affidati a professionisti che hanno posto l’attenzione ad un aspetto che oggi più che mai sta a cuore della nostra clientela: la banca deve conoscere i propri clienti per non lasciarli mai soli!”, spiega il Direttore generale Verdecchia Vito, “e questo è quello che cerchiamo di fare tutti i giorni, grazie ai nostri dipendenti sempre attenti alle esigenze della clientela! Questo, ancora oggi, è ciò che ci differenzia!”

Nel contempo la Banca di Ripatransone e del Fermano è costantemente impegnata nel rapporto col territorio. “ Presto partirà anche la ristrutturazione della filiale di Via Manzoni a San Benedetto del Tronto – ha detto il Presidente Michelino Michetti- vogliamo essere accanto ai nostri soci e clienti fornendo servizi e soluzioni capaci di agevolare il transito presso i nostri sportelli per qualsiasi tipo di operazione. Per questo non smettiamo di migliorare restando in ascolto delle esigenze del territorio”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *