Domenica 3 e martedì 5 marzo Martinsicuro e Villa Rosa festeggiano il Carnevale

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

MARTINSICURO – Il Comune di Martinsicuro organizza anche quest’anno una due giorni per festeggiare, assieme alla cittadinanza ed ai più piccoli, il Carnevale. Si comincia domenica 3 marzo a Villa Rosa, lungo la via Filzi, dalle ore 15:00 alle ore 20:00, con numerosi intrattenimenti per grandi e piccini gestiti da animatori, baby dance, special happening, flash mob, musica con Dj Set, Truccabimbi e Palloncini modellabili.

Martedì 5 marzo il Carnevale si sposta a Martinsicuro, in piazza Cavour, dalle ore 15:00 alle ore 20:00, con intrattenimento per grandi e piccini gestito da animatori, giochi e balli di gruppo, baby dance, special happening, flash mob, musica con Dj Set e Palloncini modellabili. Clou della giornata sarà lo “Spettacolo di Fuoco”, una esibizione che unisce le discipline delle arti marziali con il fuoco e con oggetti led, il tutto condito da un pizzico di comicità e spensieratezza. Si tratta infatti di un nuovo spettacolo, adatto a tutti, con performance varie ed ipnotiche, mai messo in scena a Martinsicuro.

Il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, e l’Amministrazione tutta invitano i cittadini, le associazioni, i Comitati ed i gruppi mascherati a partecipare numerosi alla due giorni di festa con l’auspicio di “regalare”, anche quest’anno, dei momenti di gioia e di svago ai più piccoli, per i quali è stata predisposta un’animazione ad hoc, ed a quanti decideranno di mascherarsi per festeggiare il Carnevale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *