Grottammare, sabato il quinto anniversario dell’Adorazione Eucaristica Perpetua

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

GROTTAMMARE – Sabato 16 febbraio presso la Chiesa di Sant’Agostino di Grottammare si festeggerà il quinto anniversario dell’Adorazione Eucaristica Perpetua.
Per l’occasione sarà celebrata, alle ore 21.00, una Santa Messa presieduta dal Vicario Generale, Don Patrizio Spina e concelebrata dal parroco, Don Giorgio Carini.
Don Giorgio Carini dichiara: “Preghiamo il Signore perché sia occasione preziosa per consolidare e ottenere numerose grazie per la nostra conversione così come il Signore sta facendo abbondantemente con l’Adorazione.”

Il Vescovo della diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto, Mons. Carlo Bresciani, in occasione della celebrazione del quarto anniversario dell’Adorazione Eucaristica Perpetua affermava: “L’adorazione è adorare e contemplare dove porta l’amore vero, questo è entrare nel mistero eucaristico, che in fondo è il mistero di Gesù stesso, di un Dio che fa alleanza con l’uomo e Dio non ritira questa alleanza neanche quando lo uccidiamo dentro di noi. Ecco perché diciamo che l’eucarestia è mistero di amore”

L’invito a questa Solenne Celebrazione Eucaristica è aperto a tutti, in particolare agli adoratori che in questi cinque anni si sono avvicendati, ora dopo ora per Adorare Gesù nell’Eucarestia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *