Di Giuseppe Mariucci,
MONTELPARO – E’ atteso per domenica prossima, 10 febbraio 2019, l’ingresso del nuovo parroco, Padre Emanuele D’Aniello, nella Parrocchia di San Michele Arcangelo di Montelparo.
Egli subentrerà a Padre Agostino che da alcuni giorni ha assunto l’incarico in una nuova parrocchia.

Sarà presentato ai fedeli dal Vescovo di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto delle Marche, Sua Eccellenza Carlo Bresciani che presiederà la celebrazione.
Ad attenderlo il Vice-Parroco in carica, il carissimo Padre Giovanni, le autorità locali e tutti i parrocchiani.
La cerimonia si terrà nella Palestra Comunale considerate le inagibilità persistenti, dovute ai danni creati dal sisma del 2016, di tutte le Chiese montelparesi. Quella dei SS. Pietro e Silvestro,
luogo di culto di ripiego ma rivelasi comunque utilissima, sarebbe troppo piccola per ricevere un afflusso di fedeli che sarà senz’altro
notevole!
Diamo il benvenuto, fin da adesso, a Padre Emanuele con la certezza che la sua permanenza a Montelparo sarà gradita e apprezzata da tutti i cittadini!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *