mde

GROTTAMMARE – Apertura all’insegna del tutto esaurito ieri al Teatro delle Energie di Grottammare per il primo appuntamento della stagione di teatro per ragazzi e famiglie “Oh che bel castello” 2019.

Presente il Sindaco Enrico Piergallini che ha salutato i presenti, lo spettacolo è stato preceduto dall’estrazione di tre libri che sono stati consegnati ai rispettivi vincitori, azione questa, oltre che divertente, anche di promozione alla lettura come formidabile e irrinunciabile strumento di crescita e formazione. Il pubblico, circa 350 persone, ha riempito il teatro e fatto da festosa cornice allo spettacolo della compagnia “I Guadiani dell’Oca”, formazione storica del teatro ragazzi italiano, che ha presentato un super classico dei Fratelli Grimm: “Biancaneve e i sette nani”, una straordinaria favola musicale, cantata dal vivo, con attori e pupazzi. Al termine lunghi applausi e immancabili foto nel foyer con la protagonista.

Prossimo appuntamento domenica 24 febbraio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *