MARTINSICURO – Domenica 13 gennaio presso la Sala Consiliare del Comune di Martinsicuro si svolgerà la premiazione della 1° edizione del concorso “CreiAMO il Natale”

I Comitati di Quartiere “Giardino”, “Santa Rita”, “Sacro Cuore” e “Santa Lucia”, assieme al Comune di Martinsicuro, invitano la cittadinanza tutta a partecipare alla premiazione dei vincitori della 1° edizione del concorso “ CreiAMO il Natale”, gara di alberi e presepi artistici, che si terrà domenica 13 Gennaio, alle ore 17:00, presso la Sala Consiliare martinsicurese.

Si ricorda che il concorso prevede tre categorie: presepe in casa, albero in casa e presepe da esposizione (questi dovranno avere misura max 80×60 e sono stati esposti nella chiesa Santa Maria Bambina, dal 28 dicembre al 5 gennaio). A giudicare le tre categorie è stata una commissione che, attraverso le foto pervenute, ha selezionato le 10 migliori opere per ciascuna categoria che hanno avuto accesso alla premiazione finale. Domenica saranno svelati i nomi dei 3 migliori per categoria che riceveranno il premio scelto per l’occasione

“Con la premiazione del concorso “ CreiAMO il Natale” si chiude definitivamente il ricco calendario di eventi che ha animato le festività natalizie del nostro territorio per il quale vogliamo ringraziare quanti, uffici comunali, associazioni e comitati, hanno lavorato per renderlo possibile” dichiarano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Consigliere delegato alla partecipazione e decentramento dei Comitati di Quartiere, Umberto Tassoni, a nome dell’Amministrazione comunale. “Vogliamo ringraziare, ancora una volta, tutti i Comitati di Quartiere per il grande lavoro svolto a favore del territorio e per l’impegno profuso nel realizzare questo concorso e altri eventi, che hanno coinvolto tutta la nostra Città. Invitiamo tutta la cittadinanza a prendere parte, domenica 13 gennaio dall ore 17:00, alla premiazione in Sala Consiliare”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *