- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Jalisse, Canino ed Armani: tre big della canzone per “Una Rotonda sul mare”

GROTTAMMARE – Svelato il cast della ventottesima edizione di Una Rotonda sul mare, serata varietà in programma sabato 12 Gennaio al Teatro delle Energie di Grottammare.
I protagonisti del fortunato show Rai “ Ora o mai più ” , condotto da Amadeus, saranno per la prima volta in scena nella perla dell’adriatico, per il primo appuntamento nella programmazione 2019 della locale Associazione Lido degli Aranci.
Grande attesa per il cantante Marco Armani, alla ribalta negli anni ottanta grazie a successi del calibro “Tu Dimmi un cuore ce l hai” e “Uno sull’ altro “, presentate con successo nei luoghi cult della musica italiana quali San Remo, Viva Napoli e Cantagiro.
Protagonista del decennio successivo è Alessandro Canino; il tormentone “ Brutta” fu tra le hit più trasmesse alla radio nel 1992, consacrando l’artista toscano al Telegatto in qualità di rivelazione musicale dell’anno.
I Jalisse, duo composto da Fabio Ricci ed Alessandra Drusian, vantano in curriculum una prestigiosa vittoria al festival di San Remo 1997, grazie al brano “Fiumi di Parole”.
La voce di Alessandra Drusian si è ulteriormente distinta nel 2018 grazie alla spettacolare partecipazione al talent Tale e Quale, classificandosi seconda sotto la guida artistica di Carlo Conti.
Una rotonda sul mare è da venti edizioni abbinata al galà di premiazione “Grottammarese dell’ anno”, ideato nel 1999 dall’associato Tullio Luciani ed organizzato con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale di Grottammare e dalla Confcommercio di San Benedetto.
Lo spettacolo sarà condotto da Stefano Vigilante e Paolo Pesce Nanna, esponenti di spicco della comicità romana.
Il biglietto, a soli 10€, è disponibile in prevendita presso merceria Il Cigno di Grottammare: info line 347 5406630,