Festa della Sacra Famiglia, Don Francesco: “Festeggiamo insieme tutte le famiglie”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Parrocchia Sacra Famiglia festeggia tutte le coppie ed in modo particolare quelle che, nell’anno 2018, celebrano i 50 anni di matrimonio. In un invito a loro indirizzato dal parroco don Francesco Ciabattoni si legge: “Il giorno 30 dicembre nella nostra chiesa Sacra Famiglia, come è tradizione, festeggiamo tutte le famiglie con una Solenne Santa Messa, in modo particolare saluteremo le coppie che ricordano alcuni particolari anniversari vissuti nel 2018 – 1 anno, 10, 25, 40, 50 e 60 anni di matrimonio.”

Per l’occasione, il vescovo emerito Mons. Gervasio Gestori presiederà la S. Messa delle 16:30 che celebrerà il rinnovo della promessa coniugale.
Al termine consegnerà una benedizione speciale alle coppie sposate in chiesa negli anni 2017, 2008, 1993, 1978, 1968, 1958.

La festa proseguirà con il concerto “InCanto di Natale” partecipato dai cori della diocesi, a cui tutti sono invitati ad assistere. Dopo l’animazione liturgica insieme, i cori della parrocchia SS. Annunziata, San Benedetto Martire, Voci Liete di San Filippo Neri, Sacra Famiglie e Voci azzurre con la corale Santa Felicita di Colli del Tronto animeranno la rassegna. La festa si concluderà con un gustoso aperitivo offerto dalla parrocchia.

“Saremo contenti vedervi in Chiesa per vivere insieme un pomeriggio di festa.” – scrive don Francesco – “vi preghiamo di darci conferma così da prepararvi un posto riservato. Naturalmente sono invitati tutti i vostri familiari che saranno una meravigliosa corona di affetto per ringraziare insieme il Signore Dio del tempo donato nell’amore sponsale. Vi aspettiamo 20 minuti prima della celebrazione.”

Per confermare la partecipazione, contattare il parroco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *