SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo i giorni intensi di preparazione alle festività natalizie, la Riserva Naturale Regionale Sentina ed il Centro di Educazione Ambientale “Torre sul Porto” propongono alla cittadinanza una tranquilla mattinata a passeggio nella Riserva per tutta la famiglia.

Il ritrovo per la “Camminata nel giorno di Santo Stefano” è alle ore 10,00 del 26 dicembre presso l’accesso nord dell’area protetta, in prossimità del pontino di Via del Cacciatore; da qui le guide ambientali condurranno i partecipanti in una visita guidata alla scoperta del paesaggio della Sentina, decisamente affascinante ed insolito nella sua veste invernale.

Per concludere il 2018 e come buon auspicio per l’anno venturo, a tutti i visitatori sarà consegnato il nuovo calendario da tavolo, con splendide foto realizzate dai fotografi naturalisti del territorio nel corso dell’anno, e con una veste grafica rivisitata.

Per info contattare i seguenti numeri: 3286991477 / 3703334878.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *