San Benedetto, al via la realizzazione del monumento alla marineria sambenedettese

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Partono i lavori per la realizzazione del monumento alla marineria sambenedettese che dovrà essere installato la prossima estate nell’area indicata dall’Amministrazione comunale alla foce dell’Albula.
Nella mattinata di sabato 15 dicembre verranno infatti effettuate le operazioni di trasporto della prua del motopeschereccio “Geneviève” dal sito nel quale è depositata (magazzino comunale lungo la via ad est dell’ex Ballarin) all’area nella quale verranno effettuate le operazioni di restauro (area prospiciente lo scalo d’alaggio del porto tra via Pisani e viale Marinai d’Italia) a cura della Società Meccanica Navale di S.Benedetto che ha avuto l’appalto dell’intervento.
Le operazioni di trasferimento comporteranno la chiusura, per la mattinata di sabato, delle seguenti vie: Marchegiani (ad est stadio Ballarin), largo Borgonovo (curva sud ex stadio  Ballarin), via C. Colombo fino a Piazza del Pescatore (quest’ultima esclusa), via Dandolo fino alla Banchina Malfizia.
Anche la stessa banchina sarà sottoposta a restrizioni della circolazione e della sosta per permettere il passaggio del carico eccezionale che sarà scortato dalla Polizia Municipale.
La Polizia Municipale invita gli automobilisti a rispettare la segnaletica e le indicazioni del personale in servizio per rendere le operazioni il più possibile veloci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *