“I bambini di Uvira”, Don Francesco: “Coinvolgi i tuoi amici e partecipa al futuro dell’Africa”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Presso il salone della parrocchia Sacra Famiglia di Ragnola giovedì 13 dicembre alle ore 21,15 sarà presentato pubblicamente “I bambini di Uvira”, progetto della Croce del Sud in collaborazione con la parrocchia Sacra Famiglia, che aprirà una nuova fase nell’attività missionaria locale.

“Siete tutti invitati a partecipare e prendervi cura di uno dei bambini del Congo.”

E’ il messaggio che don Francesco Ciabattoni affida ai social per invitare coloro che intendono ricevere informazioni concrete sull’adozione di un bambino a distanza e sostenere il nuovo progetto missionario.

I bambini da aiutare sono orfani di guerra del Congo. Con l’adozione a distanza, il padrino sosterrà le spese per la scolarizzazione (tasse, divisa, materiale, merenda). La quota annuale é di €250 ma si potrà contribuire anche con un’offerta una tantum.

L’appello del parroco: “Se sei interessato, partecipa alla serata! Saranno proiettate immagini, foto e video per conoscere meglio la Repubblica Democratica del Congo. Coinvolgi i tuoi amici e partecipa al futuro dell’Africa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *