Questa sera la Veglia dell’Adesione dell’Azione Cattolica “Ricàricàti”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

DIOCESI – Gli aderenti di Azione Cattolica ogni anno rinnovano il loro si, con gioia e gratitudine. La festa dell’adesione è tradizionalmente l’8 dicembre, in questo giorno le associazioni parrocchiali celebrano e rinnovano la scelta di appartenere all’AC.
In preparazione e per vivere meglio l’adesione tutta l’Azione cattolica diocesana propone di ritrovarsi insieme questa sera, venerdì 7 dicembre alle ore 21.15, per vivere un momento di preghiera.
La veglia diocesana dell’Adesione sarà presso la parrocchia di Sacra Famiglia a San Benedetto del Tronto, ospitati dall’Azione Cattolica parrocchiale e dal parroco don Francesco Ciabattoni.

Con l’adesione chi ha deciso di far parte dell’Azione Cattolica, un’associazione di laici, si impegna a  vivere, testimoniare e impegnarsi seriamente per la vita della Chiesa e del nostro Paese, con la costante attenzione a tutto il mondo. È una scelta per maturare la propria vocazione alla santità, e viverla da laici, aderire è una scelta che nasce dal cuore, si nutre alla Parola, si forma nella corresponsabilità, si vive insieme dentro la comunità che è la Chiesa e la vita di ogni giorno.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *