- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Acquaviva Picena, al via la rassegna teatrale con “Antigone”

ACQUAVIVA PICENA – Durante le feste natalizie presso la Sala Consiliare di Acquaviva Picena andranno in scena quattro spettacoli teatrali: “Antigone” di Sofocle, “Pensione Castello”, “I tre capelli del diavolo” dei fratelli Grimm e “Sarà sinonimo di vita….agra?

Le compagnie teatrali provengono da Acquaviva: “Associazione A-6A” e “Laboratorio Terraviva”, da Monteprandone: “Anime sul palco” e da Spinetoli: “Nuovo sipario aperto”. Gli spettacoli si svolgeranno con il patrocinio della Regione Marche e dei comuni di Acquaviva Picena, Monteprandone e Spinetoli e con la collaborazione di UILT Unione Italiana Libero Teatro.

Il primo spettacolo si svolgerà questa sera, venerdì 7 dicembre, alle 21:00 e si inizierà con “Antigone” di Sofocle, seguirà Pensione Castello l’8 dicembre alle 21:00, poi sarà la volta de “I tre capelli del diavolo” il 13 gennaio alle ore 17:00 e il programma si concluderà con “Sarà sinonimo di vita…agra?” il 19 gennaio alle 21:00.
Il costo di ogni biglietto è di sette euro, mentre per i bambini fino a dodici anni l’ingresso è gratuito. È previsto un abbonamento per tutti e quattro gli spettacoli al conveniente costo di quindici euro. Le compagnie teatrali ringraziano tutti gli sponsor. Per informazione è disponibile il numero telefonico 347/ 0461759 e il seguente contatto web laboratorioterraviva@libero.It

Patrizia Neroni