ACQUAVIVA PICENA – Durante le feste natalizie presso la Sala Consiliare di Acquaviva Picena andranno in scena quattro spettacoli teatrali: “Antigone” di Sofocle, “Pensione Castello”, “I tre capelli del diavolo” dei fratelli Grimm e “Sarà sinonimo di vita….agra?

Le compagnie teatrali provengono da Acquaviva: “Associazione A-6A” e “Laboratorio Terraviva”, da Monteprandone: “Anime sul palco” e da Spinetoli: “Nuovo sipario aperto”. Gli spettacoli si svolgeranno con il patrocinio della Regione Marche e dei comuni di Acquaviva Picena, Monteprandone e Spinetoli e con la collaborazione di UILT Unione Italiana Libero Teatro.

Il primo spettacolo si svolgerà questa sera, venerdì 7 dicembre, alle 21:00 e si inizierà con “Antigone” di Sofocle, seguirà Pensione Castello l’8 dicembre alle 21:00, poi sarà la volta de “I tre capelli del diavolo” il 13 gennaio alle ore 17:00 e il programma si concluderà con “Sarà sinonimo di vita…agra?” il 19 gennaio alle 21:00.
Il costo di ogni biglietto è di sette euro, mentre per i bambini fino a dodici anni l’ingresso è gratuito. È previsto un abbonamento per tutti e quattro gli spettacoli al conveniente costo di quindici euro. Le compagnie teatrali ringraziano tutti gli sponsor. Per informazione è disponibile il numero telefonico 347/ 0461759 e il seguente contatto web laboratorioterraviva@libero.It

Patrizia Neroni

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *