- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Martinsicuro, sabato 1 dicembre sarà inaugurato il “presepe artistico”

MARTINSICURO  Sabato primo dicembre, a partire dalle ore 15:00 in Piazza S. Rita a Martinsicuro, si svolgerà l’inaugurazione del nuovo “presepe artistico” che sarà posizionato dai membri del Comitato di Quartiere “S. Rita” nell’Edicola Votiva intitolata alla Santa. L’istallazione, che resterà esposta fino al prossimo 6 gennaio, è frutto di un dono del signor Giuseppe Candela, residente nel quartiere, e farà bella mostra per tutte le festività natalizie.

All’inaugurazione del presepe artistico prenderanno parte i rappresentanti del Comitato di Quartiere “S. Rita”, il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, gli amministratori, e le autorità religiose locali. “Ringraziamo, a nome della Città e dell’Amministrazione, gli amici del Comitato di Quartiere “S. Rita”, e in particolare il signor Candela che ha donato il “presepe artistico”, per questo graditissimo dono che fanno alla cittadinanza, in vista delle imminenti festività natalizie – dichiarano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Consigliere delegato alla partecipazione e decentramento dei Comitati di Quartiere, Umberto Tassoni, a nome dell’Amministrazione martinsicurese – tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.

Sarà presente anche Don Giacomo Novelli, parroco emerito della Parrocchia Sacro Cuore di Martinsicuro.

Sono diverse le iniziative messe in atto dai vari Comitati di Quartiere che, durante le festività natalizie,  animeranno Martinsicuro e Villa Rosa.