S.O.S. Missionario, cena di beneficenza al Biancazzurro

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Venerdì 7 dicembre presso il Centro Biancazzurro di San Benedetto del Tronto si terrà una cena di beneficenza. Il contributo è di venticinque euro, ma c’è una riduzione per bambini infatti il contributo sarà di dieci euro. Questa cena è stata organizzata da S.O.S. Missionario che oltre alla cena comprende un concerto per tuba e pianoforte eseguito dal M° Gianmario Strappati e dal M° Luigi Del Prete, il M° Strappati è ambasciatore di missioni don Bosco per la musica nel mondo, il concerto si terrà alle ore 19:30 e a seguire verso le 20:30 sarà servita la cena a base di carne, ma è previsto anche un menù vegetariano. Alla cena seguiranno dolci e caffè equosolidale.
Il ricavato della cena servirà a realizzare due progetti umanitari, uno in Grecia dove verranno acquistate coperte per i rifugiati e l’altro in Uganda, dove si provvederà alla costruzione di una cisterna d’acqua.
La prenotazione è obbligatoria e deve essere registrata entro il 5 dicembre, i numeri a disposizione sono: 0735/585037    3478856307     3387457188, oppure la prenotazione si può effettuare tramite internet www.sosmissionario.it    info@sosmissionario.it

Patrizia Neroni

Foto di repertorio, Gran Pavese 2014, Padre Monieri con SOS Missionario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *