Oggi l’ingresso di Don Guido Coccia nella parrocchia di San Benedetto Martire

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Oggi, domenica 25 novembre, Don Guido Coccia, farà il suo ingresso ufficiale nella parrocchia di San Benedetto Martire.
La giornata di festa avrà inizio alle ore 16.30, quando i giovani del catechismo accoglieranno sul sagrato della chiesa il nuovo parroco, intonando dei canti appositamente preparati.
Alle ore 17.00, seguirà la solenne cerimonia che sarà presieduta dal Vescovo della diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto, Mons. Carlo Bresciani.

Don Guido, 43 anni, è attualmente direttore del RICA (il percorso di preparazione al Rito dell’Iniziazione Cristiana degli Adulti) e fino ad oggi ha ricoperto il ruolo di amministratore parrocchiale a Cossignano della chiesa di Santa Maria Assunta e al Trivio di Ripatransone della Chiesa di Santa Maria Ausiliatrice.

One thought on “Oggi l’ingresso di Don Guido Coccia nella parrocchia di San Benedetto Martire

  • 25 novembre 2018 at 00:56
    Permalink

    Aspettiamo con ansia l’arrivo di don Guido per una nuova e più efficacia ripartenza che sappia creare un clima sereno di collaborazione e di fiducia reciproca. Che la Madonna Immacolata ci aiuti tutti!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *