SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà ancora una volta il Palasport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto ad ospitare l’andata dei campionati italiani di serie A, B e C a squadre di calcio tavolo, che si svolgeranno sabato 17 e domenica 18 novembre.

 Le formazioni impegnate saranno 12 in seria A, 12 in serie B e 20 in serie C per un totale di centinaia di giocatori, non solo italiani.

L’evento non fa altro che confermare e rafforzare l’intesa tra la FISCT (Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo) e l’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto, che da anni ospita eventi sportivi, promuovendo le attività di calcio tavolo e subbuteo e diventando centro federale dal 2014.

“Ringrazio la città di San Benedetto del Tronto – dichiara il presidente della Federazione, Paolo Finardi – che negli anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento per la nostra realtà sportiva, accogliendo giocatori e appassionati provenienti da nord a sud e da ogni parte del mondo. Mi auguro – conclude il presidente Finardi – che eventi come questi siano un modo per far conoscere le bellezze della città e l’accoglienza che, da sempre, contraddistingue l’amministrazione”.

 Il girone di ritorno dei campionati italiani di seria A, B e C a squadre si svolgerà, sempre a San Benedetto del Tronto, nel mese di aprile.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *