Tanti auguri al neo laureato Simone Amadio

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Simone Amadio di Acquaviva Picena ha conseguito la Laurea triennale in Ingegneria Biomedica presso l’Università Politecnica delle Marche. La mamma Clelia, la sorella Sara, i nonni, gli zii, i parenti tutti e i numerosi amici festeggiano con gioia il lieto evento: “ Congratulazioni Simone, la tua determinazione e il tuo impegno ti hanno premiato, ora possiamo chiamarti dottore . Tutta la tua famiglia è fiera di te e lo è sicuramente anche tuo padre che dal cielo ora ti starà applaudendo.

Ci auguriamo che a questo successo ne susseguano altri, te li meriti. La vita ti ha abituato ad essere forte, a non mollare mai e ad assumerti le tue responsabilità con coraggio. Siamo in tanti qui a festeggiarti perché sei un bravo ragazzo, buono, intelligente e disponibile. Non ti sei mai tirato indietro quando qualcuno ha chiesto il tuo aiuto sia in famiglia, che tra gli amici, ma anche in parrocchia dove sei membro della Confraternita della Madonna del Rosario e finché gli impegni te lo hanno permesso, hai sempre portato il tuo contributo nell’oratorio.

Ti auguriamo tutto il meglio che la vita può dare, allora avanti Simone perché con la tua preparazione puoi fare del bene a tanta gente”.

Patrizia Neroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *