SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato ricco di soddisfazioni per le squadre di Serie D della Happy Car Samb Volley, capaci di vincere e portare a casa l’intera posta in palio nella terza giornata dei loro rispettivi campionati, dopo uno scorso fine settimana negativo nonostante il fattore campo.

Prima e importante vittoria dei ragazzi di Rocco Netti che mettono le ali contro Fermo in una partita dominata dalla Happy Car. 3-0 il risultato finale con un sofferto primo set con il punteggio di 25-22 e un doppio 25-18. Rossoblu ora a quota 4 al quarto posto in un girone che vede in testa Montegiorgio, che ha faticato non poco per battere Ascoli, nonostante il 3-0.

Successo esterno per 3-1 delle ragazze di Ciabattoni ad Ascoli. Una vittoria importante che proietta la Happy Car al secondo posto in classifica dietro Monte Urano in un campionato formato da ben 9 squadre. Dopo aver vinto il primo set per 25-15, nel secondo c’è stato il momento più difficile con le ascolane della Libero che hanno battuto le rossoblu per 25-17. Poi la veemente reazione, sempre crescente, con il 25-21 del terzo set e il 25-16 del quarto.

Sabato 10 ci sarà l’atteso derby con l’Athena Volley per le ragazze, mentre gli uomini di Netti saranno ad Ascoli e anticiperanno giovedì sera.

Nella foto la squadra di serie D femminile.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *