I “Gen Rosso” a sostegno della “Casa dei papà” della Caritas Diocesana

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

DIOCESI – Venerdì 26 Ottobre al Palariviera di San Benedetto del Tronto si esibirà il Gen Rosso con “Forti senza violenza”, un progetto nato a Loppiano, cittadella del Movimento dei Focolari che fa tappa nelle Marche.

Il concerto “Forti senza violenza” è un percorso musicale che si immerge nel mondo dei giovani di oggi, nella loro quotidianità e nel loro rapporto con gli altri. Proprio all’interno di questo percorso fatto di musica il Gen Rosso intraprende un percorso di sensibilizzazione contro il bullismo e il disagio giovanile.

Il concerto si terrà venerdì 26 Ottobre, alle ore 21,15 nella sala-teatro Palariviera di San Benedetto del Tronto. I biglietti sono già in vendita al costo di 15 euro; per ogni biglietto venduto il Centro Famiglia devolverà 2 euro alla Caritas per la realizzazione della casa dei papà separati in difficoltà. Per informazioni e prevendite è possibile contattare la segreteria del Centro Famiglia al numero 0735 595093 (dal lunedì al venerdì 16,30 alle 18,30) o al numero 346 9587448.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *