San Benedetto, mercoledì la presentazione dello Sportello Unico degli Eventi

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Comune di San Benedetto del Tronto, tra i primi in Italia, sta per introdurre un sistema totalmente informatizzato per la gestione degli eventi che si svolgono nel territorio comunale.
Il sistema, denominato, S.U.EV. (Sportello Unico degli Eventi), sarà gestito attraverso una piattaforma informatica e costituirà, d’ora in avanti, l’unica modalità per presentare istanze per l’organizzazione di manifestazioni.
Il S.U.EV. sarà accessibile attraverso lo SPID, il Sistema Pubblico per l’Identità Digitale che a livello nazionale costituirà progressivamente l’unica modalità di accesso informatizzato ai servizi erogati dalle Pubbliche Amministrazioni.
Per presentare la piattaforma, le modalità di accesso e di funzionamento è stato organizzato un incontro informativo con la società che ha realizzato il sistema che si terrà mercoledì 24 ottobre alle ore 18.00 nell’Auditorium comunale “Tebaldini”.

Sono invitati tutti i soggetti potenzialmente interessati affinché possano essere nelle condizioni di presentare le istanze già a partire dal prossimo mese di novembre per gli eventi da tenersi nel periodo febbraio- maggio 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *