DIOCESI  – Al termine della celebrazione di ieri, domenica 21 ottobre, per la riapertura della Cattedrale Madonna della Marina, il Vescovo Carlo Bresciani ha letto il telegramma giunto dal Segretario di Stato Vaticano, Cardinale Pietro Parolin.

Cardinale Parolin: “In occasione della solenne riapertura della Basilica Cattedrale di codesta diocesi, sua Santità Papa Francesco desidera esprimere la sua sentita partecipazione alla comune gioia, formulando vivo compiacimento per tale circostanza e auspicando che l’evento segnu una rinnovata vitalità spirituale per l’intera popolazione, favorendo una sempre più costante e fedele adesione a Cristo. Egli, mentre chiede di pregare per lui e per il suo servizio alla Chiesa, esorta l’intera comunità cristiana a guardare al futuro con speranza, impegnandosi attivamente nell’opera di evangelizzazione e di cuore invoca, per la materna intercessione della Beata Vergine Maria, copiosi doni e conforti celesti ed invia a vostra Eccelleza che presiede la cerimonia liturgica, all’Ecc.mo Mons. Gervagio Gestori, vescovo emerito, ai sacerdoti e ai fedeli presenti al sacro rito l’implorata benedizione apostolica”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *