“Non restate soli! La Chiesa è una grande famiglia nella quale troverete sempre sostegno e conforto: nelle vostre parrocchie e nei vostri gruppi, tramite la preghiera, i sacramenti, l’accompagnamento dei preti e degli altri battezzati”. A lanciare l’appello è il Papa, nel videomessaggio, in francese, inviato ai giovani del Madagascar, che partecipano a “Jmj Mada 9” in corso a Mahajanga sul tema: “Non temere Maria, perché hai trovato grazia presso Dio.
“Andate ad annunciare a tutti che Gesù ci ama e che con lui qualsiasi paura sparisce! Realizzate i vostri sogni e lavorate insieme per costruire il vostro avvenire e quello del vostro Paese, cercando sempre il bene gli uni degli altri”.
“Vi invio come messaggeri di pace e di speranza nelle vostre città, nei vostri villaggi, là dove vivete o lavorate”, il mandato missionario di Francesco.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *