- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Presentata la quarta edizione de Lle Grotte’s talent

GROTTAMMARE – Uno spazio in cui la città si promuove  e rappresenta”, questa è la sintesi del Sindaco di Grottammare Enrico Piergallini relativa a Lle Grotte’s talent, appuntamento ideato e organizzato dall’Associazione Lido degli Aranci giunto alla IV edizione e in programma sabato 6 ottobre alle ore 21 al Teatro delle energie.

Oltre al primo cittadino e allo staff del Lido con Giuseppe Cameli (presentatore assieme a Fabiola Silvestri), Valter Assenti (fulcro dell’evento), Floriano Tavoletti  (vicepresidente) e il Cavalier Tullio Luciani, hanno presenziato i talenti 2018 che all’insegna del varietà e della passione animeranno la serata, conosciamoli.

In primo luogo, il teatro dialettale dei Nosocomici, infermieri dell’Ospedale di San Benedetto con la grande passione per la commedia dialettale. Guidati da Franco Di Pancrazio, sono stati capaci di vincere il “Grottammare mask” in occasione di Commedie Nostre 2016.

In secondo luogo, Andrea Bernardini, alias J-And, rapper che rima il territorio e che ha raggiunto 63500 visualizzazioni su youtube con il singolo “Chapparita”, da lui scritto.

Michela Vagni, con il montegiorgese Matteo Conti, rappresentano la danza e si esibiranno in un itinerario tra valzer, tango e “Nessun Dorma” di Luciano Pavarotti.

A rappresentare il mondo dello sport sarà Elisabetta Massacci, giovane e talentuosa atleta della ginnastica ritmica.

Dulcis in fundo, il mondo della musica, con Michela & Friends, con un omaggio a Mina, Mia Martini e Fiorella Mannoia e Michele Sibilla, che canterà Lucio Dalla e Ivan Graziani, in occasione dei 73 anni dalla nascita del cantautore marcuzziano.

Non solo talenti sabato 6 alle Energie. Ospite d’onore sarà Martufello, uno dei perni della compagnia del Bagaglino e della comicità italiana.