- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Consiglio Grottammare, in approvazione i conti del 2017

GROTTAMMARE – Il bilancio consolidato dell’esercizio finanziario 2017 è al primo punto dell’ordine del giorno della prossima seduta del consiglio comunale, fissata a giovedì 27 agosto, alle ore 19, nella Sala consiliare di Palazzo Ravenna.
I lavori dell’assise proseguiranno con l’elezione dei componenti di competenza del consiglio comunale della Consulta comunale per la disabilità, il più recente organo di partecipazione civica istituito nel novembre 2017 per favorire la più ampia partecipazione possibile alla vita pubblica delle persone con disabilità e delle loro famiglie. La Consulta è composta, oltre che dall’Assemblea che elegge il presidente e il vice presidente, anche da un Comitato di coordinamento al quale prenderanno parte anche i 3 rappresentanti del consiglio comunale che verranno eletti giovedì.

Chiude l’ordine del giorno l’elezione dei componenti della commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari della Corte d’Assise e della Corte d’Assise d’Appello. La proposta è presentata dall’area Servizi demografici ed è legata al recente rinnovo dell’amministrazione comunale.

La discussione dei punti all’ordine del giorno potrà essere seguita anche in diretta on line dalla pagina “Comune di Grottammare” di YouTube.