DIOCESI – I fedeli della diocesi di San Benedetto del Tronto Ripatransone Montalto ricordano con gioia i ventidue anni di ordinazione episcopale del vescovo emerito, Sua Eccellenza Monsignor Gervasio Gestori ed esprimono sentiti auguri.
Tanti auguri Eccellenza per questo anniversario. Le siamo riconoscenti per il sacrificio e l’amabilità con cui ha guidato la diocesi per tanti anni.
Il suo affetto verso il “gregge” lo ha portato a rimanere accanto a noi invece di tornare nella sua amata Lombardia, dimostrazione che non si è vescovi solo per chiamata di Dio, ma nel suo caso si è vescovi anche perché si tiene a cuore il cammino di chi le è stato affidato, lei è sempre attento a soccorrere chi è in difficoltà. Lei è cosciente di essere un punto di riferimento, è custode della fede e portatore di pace.
Grazie per tutto quello che continua a fare ogni giorno. Preghiamo il Signore perché lo benedica e lo protegga”.

Patrizia Neroni

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

2 commenti

  • silvana cocchini
    07/09/2018 alle 08:25

    Maria Carola gli auguri più cari perchè il Signore buono e misericordioso ce lo conservi a lungo. Tutti questi anni di episcopato li ha trascorsi con noi, lo abbiamo amato, continuiamo ad amarlo e continuiamo a pregare per lui. Grazie Eccellenza per tutto il bene che ha fatto e continua a fare pur nel nascondimento, nel silenzio e in obbedienza.

  • Silvia Antonella Riboldi
    07/09/2018 alle 14:53

    Ti giungano i miei più cari auguri per i tuoi 22 anni di episcopato. Che il Signore ti guidi ancora per tanti anni sul tuo cammino. Con affetto. La tua coscritta di Barlassina : Rina Tonon ( la veneziana). Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *