Auguri al vescovo Gestori per i ventidue anni di ordinazione episcopale

Condividi questo articolo sui social o stampalo

DIOCESI – I fedeli della diocesi di San Benedetto del Tronto Ripatransone Montalto ricordano con gioia i ventidue anni di ordinazione episcopale del vescovo emerito, Sua Eccellenza Monsignor Gervasio Gestori ed esprimono sentiti auguri.
Tanti auguri Eccellenza per questo anniversario. Le siamo riconoscenti per il sacrificio e l’amabilità con cui ha guidato la diocesi per tanti anni.
Il suo affetto verso il “gregge” lo ha portato a rimanere accanto a noi invece di tornare nella sua amata Lombardia, dimostrazione che non si è vescovi solo per chiamata di Dio, ma nel suo caso si è vescovi anche perché si tiene a cuore il cammino di chi le è stato affidato, lei è sempre attento a soccorrere chi è in difficoltà. Lei è cosciente di essere un punto di riferimento, è custode della fede e portatore di pace.
Grazie per tutto quello che continua a fare ogni giorno. Preghiamo il Signore perché lo benedica e lo protegga”.

Patrizia Neroni

Condividi questo articolo sui social o stampalo

2 commenti

  • silvana cocchini     7 settembre 2018 alle 08:25     Permalink

    Maria Carola gli auguri più cari perchè il Signore buono e misericordioso ce lo conservi a lungo. Tutti questi anni di episcopato li ha trascorsi con noi, lo abbiamo amato, continuiamo ad amarlo e continuiamo a pregare per lui. Grazie Eccellenza per tutto il bene che ha fatto e continua a fare pur nel nascondimento, nel silenzio e in obbedienza.

    Rispondi
  • Silvia Antonella Riboldi     7 settembre 2018 alle 14:53     Permalink

    Ti giungano i miei più cari auguri per i tuoi 22 anni di episcopato. Che il Signore ti guidi ancora per tanti anni sul tuo cammino. Con affetto. La tua coscritta di Barlassina : Rina Tonon ( la veneziana). Ciao

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *