SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Successo e interesse, queste le prime impressioni al momento della partenza della Borsa MULA, per le Regioni Marche Umbria Lazio e Abruzzo.
Una Borsa che si propone diversi obiettivi: il rilancio dell’economia nelle Regioni Centrali cuore d’Italia, la richiesta all’Unesco affinchè i Monti Sibillini siano considerati come Patrimonio mondiale dell’Umanità, far conoscere ai 30 Tour Operator Stranieri e ai 10 italiani le peculiarità di un territorio saggio, sapiente, di grande bellezza e tradizione.

Nel corso di tutta la prossima settimana Convegni e incontri per rafforzare interesse e tracciare un programma forte per le prossime edizioni.

Attendiamo Tour Operator, Istituzioni, Associazioni, Pubblico per ripartire tutti insieme da San Benedetto del Tronto, città dell’accoglienza.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *