L’Amministrazione comunale – Assessorato alla pace e pari opportunità propone per lunedì 3 settembre 2018 il terzo e ultimo appuntamento di “ConTatto è Amore”, la serie di incontri che mirano a promuovere una sana aggregazione, i valori dell’amore e del rispetto verso il prossimo, l’armonia nelle relazioni per contrastare la violenza e la prevaricazione.

L’apertura della serata, alle 20,45, sarà dedicata all’incontro con Cinzia Tani che parlerà sul tema “La donna, l’uomo e l’amore”. Cinzia Tani ha esordito come scrittrice nel 1987 con la pubblicazione di “Sognando California” col quale si è aggiudicata il Premio Scanno. Nello stesso anno è divenuta collaboratrice della Rai come inviata del programma Mixer. Dal 1991 è autrice e conduttrice di programmi televisivi alternando questa attività con la scrittura e la divulgazione.

Seguirà un momento di ballo con musica dal vivo con il musicista e cantante Bob Angel che proporrà brani evergreen invitando i presenti a calcare la mitica pista da ballo della Palazzina Azzurra.

A fine serata, è poi previsto un brindisi curato dal maestro chef Francesco Cognigni. Si ringraziano l’associazione Arte Viva, la pasticceria Adriatica e Giuseppe Speca per il servizio fotografico. Tutti sono invitati a partecipare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *