GROTTAMMARE – Sulla A14 Bologna-Taranto, tra Giulianova e Grottammare in direzione Ancona, alle ore 15.15 ci sono 13 km di coda in diminuzione a seguito di lavori di ripristino di un incidente avvenuto la ieri, all’interno della galleria Grottammare.
I vigili del fuoco sono stati infatti impegnati per tutta la notte nell’incendio di un mezzo pesante carico di indumenti all’interno della galleria Castello.
Provvisoriamente, per consentire la ripresa della circolazione è stato chiuso il tratto compreso tra Fermo e Grottammare in direzione Pescara; istituita l’uscita obbligatoria a Fermo, dove al momento si registrano 5 km di coda. Il traffico in direzione nord transita su due corsie.
Sono state chiuse in direzione di Ancona le entrate di Val Vibrata e San Benedetto del Tronto.

A chi proviene da Bari e viaggia verso Bologna si consiglia di immettersi sulla A16 Napoli-Canosa verso Napoli per poi raggiungere la A1 Milano-Napoli in direzione di Roma. A chi proviene da Pescara e viaggia verso Bologna si consiglia di utilizzare l’A25 Torano-Pescara o l’A24 Roma-Teramo verso Roma per raggiungere l’A1 in direzione di Bologna.
Per le brevi percorrenze in direzione di Ancona consigliamo di uscire a Giulianova e rientrare in autostrada a Pedaso dopo aver percorso la SS 16 Adriatica. Sul posto è presente il Personale di Autostrade per l’Italia e si sta provvedendo alla distribuzione di acqua agli utenti in coda.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *