SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande festa per il quartiere Marina di Sotto per la 24° edizione della festa della Parrocchia di san pio X, presso il campetto parrocchiale.

La parrocchia sarà in festa da oggi, giovedì 16 agosto a domenica 19 e inizierà con il triduo di preparazione, giovedì 16 e venerdì 17 agosto alle ore 18.30 con rosario e messa in chiesa, celebrati dal parroco, don Vincenzo Catani.

Sabato 18, alla stessa ora la santa Messa sarà celebrata nel campo sportivo, con la partecipazione del Vescovo, Monsignor Carlo Bresciani.

Domenica 19, nella festa liturgica di san Pio X, altre messe saranno celebrate alle ore 7-9-11 e 18.

Il programma civile prevede, giovedì 16 alle ore 20.3, la baby rassegna canora Cioccolato & Panna con baby dance e balli di gruppo;  venerdì 17 dalle ore 21:30 musica anni ‘60/70 liscio e balli di gruppo con Peppe e Gemma e sabato 18 la musica anni ‘60/70 latino americani, con animazione coreografie, cabaret, e balli di gruppo con Sergio Orsolini. Domenica 19 sul palco la Napoletani Group, orchestra dedicata ai balli di gruppo. Alle ore 23.50 l’estrazione della lotteria a premi.

Dal punto di vista gastronomico il menù proporrà piatti di carne e pesce, e un baby menù dedicato ai piccoli.

L’invito del parroco don Vincenzo Catani è di partecipare, “perché momenti gioiosi e felici possono essere vissuti in maniera conviviale nella parrocchia, senza andare troppo lontano e cercare con fatica”. Apre le braccia ad accogliere tutti perchè “ci vogliamo bene e vi vogliamo bene”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *