Grande successo per gli “ANCORAinCORO” al Paese Alto

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella suggestiva cornice della piazza del Paese Alto, ai piedi del Torrione, si è tenuta anche quest’anno l’esibizione del coro “ANCORAinCORO”. L’evento, intitolato “Seventies”, è stato organizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto, in particolare grazie all’Assessorato alla Cultura, e con l’Associazione Amici del Paese Alto.

I membri del coro sono saliti sul palco sulle note di “Figli delle stelle” e hanno poi iniziato cantando brani musicali degli anni ‘70, a partire da “Higher and higher”. La piazza era gremita tanto da sambenedettesi quanto da turisti, visto che quello organizzato dagli “ANCORAinCORO” è ormai uno degli appuntamenti fissi delle estati rivierasche. Grande commozione nei presenti ha suscitato il brano di chiusura “Nuttate de luna”, dedicato a quanti persero la vita nella tragedia dell’imbarcazione Rodi avvenuta l’antivigilia del Natale 1970.

Come per gli altri spettacoli organizzati da “ANCORAinCORO”, anche questo è stato aperto a tutti e chi ha voluto ha potuto fare un’offerta a sostegno delle iniziative del coro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *