ANCORAinCORO Gospel Choir. Concerto Estivo “SEVENTIES”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO: Domenica 12 agosto, ANCORAinCORO si esibirà nuovamente ai piedi della Torre dei Gualtieri, nella splendida cornice del Paese Alto di San Benedetto del Tronto, in un concerto dal titolo “SEVENTIES”, una magica serata GOSPOP totalmente dedicata alla musica dei favolosi anni settanta.

Queen, Abba, Bee Gees, Elton John, Simon & Garfunkel, Carole King, Jackie Wilson, Earth Wind & Fire, Pooh, solo alcuni dei protagonisti dei mitici “Seventies” che verranno omaggiati in un repertorio che spazierà dal rock, alla disco music, dal pop, al RnB, interpretato da una formazione di oltre 40 elementi con il supporto della mitica ANCORAinCORO Rock Band, il tutto rigorosamente dal vivo.

Immancabile, l’omaggio alla tradizione pop sambenedettese, con la versione ANCORAinCORO di Nuttate de Lune, inno per eccellenza della città, a 87 anni dalla sua prima esecuzione in un concerto corale estivo.

In caso di maltempo, il concerto si svolgerà al Teatro Concordia con ingresso libero fino esaurimento posti.

Evento organizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto – Assessorato alla Cultura e l’Associazione Amici del Paese Alto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *