“Festa in Piazza” a Grottammare, don Roberto: “ci stiamo mettendo tutto il nostro entusiasmo per rendere queste quattro serate indimenticabili”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

GROTTAMMARE – La prima serata della Festa in Piazza nel quartiere Ischia di Grottammare è volata via. La festa è iniziata con gli Sbandieratori e Musicisti del Sestriere di Porta Tufilla ed è proseguita con i ragazzi della Compagnia Teatrale “La Lanterna di Diogene” che hanno rappresentato la commedia “Agenzia Scampamorte”.

Da lunedì 30 luglio spazio alla musica e  ai balli con “Lucrezia e Settimio Band”, “Alice & i Baccalà” (31 luglio) e gran finale con il “Mago Alex” (1 agosto). Ogni sera un tema ed uno spettacolo diverso, accompagnato da uno squisito menù locale con ragù di vitella nostrana e burger di scottona. Ore 20:00 apertura Stand.

Tutte le sere sarà presente un’ area con gonfiabili e giochi di un tempo: uno spazio bimbi completamente gratuito ed a disposizione dei piccoli.

Ogni giorno alle ore 19,00 Don Gianni Croci anima la celebrazione eucaristica.

Don Roberto Melone: “E’ la prima edizione di questa festa di quartiere che coinvolge non solo tanti parrocchiani, ma anche molti collaboratori pastorali. La parrocchia Gran Madre di Dio ha messo a disposizione gli spazi in cui si svolgono le attività ludiche e conviviali. Noi ci stiamo mettendo tutto il nostro entusiasmo per rendere queste quattro serate indimenticabili, veniteci a trovare “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *