ACLI A Monteprandone la quinta tappa del Gran prix regionale

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

MONTEPRANDONE – Domenica 29 luglio, presso il ristorante pizzeria Rosy nella frazione Sant’Anna, si svolgerà la quinta tappa del Gran Prix regionale di burraco organizzato dall’ASD Valli Misa e Nevola e dall’U.S. Acli Marche.

Dopo la quarta tappa della manifestazione Anna Maria Girlanda ed Antonio Trotta guidano la graduatoria dopo la quarta tappa con 206 punti, a seguire Massimiliano Mosca e Giuliana Mandolini con 203, poi Susanna Bucci e Assunta Peroni con 175.

Le tappe precedenti del Gran prix si sono svolte a Camerano, Camerino, Corinaldo ed Ascoli Piceno, mentre nei prossimi mesi la manifestazione toccherà altri comuni del territorio regionale. Ad oggi i partecipanti alla competizione sono già 174.

La manifestazione del 29 luglio è organizzata in collaborazione con l’Associazione Sant’Anna e l’avvio è previsto per le ore 16 (l’accreditamento delle coppie prenderà il via a partire dalle ore 15,30).

Il torneo si svolgerà in 4 partite: tre mitchell e una danese (4 smazzate). Vige il regolamento U.S. Acli settore burraco.

La quota di iscrizione è fissata in euro 12,00. A tutti i partecipanti sarà consegnato un buono consumazione per una porzione di “spinosini”.

Per le iscrizioni (massimo 30 tavoli) ci si può rivolgere ai referenti di gara Maurizio (3381475464), Valerio (3271376882) e Massimiliano (3889028364).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *