SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il 26 luglio nuovo appuntamento con “I vicoli del giovedì”, iniziativa dei commercianti delle piccole vie del centro città di San Benedetto ad ovest di viale Gramsci (viale della Stazione) con la collaborazione della Confcommercio.

Tutti i giovedi di luglio e agosto, i negozi dei vicoli del centro restano aperti fino a tarda serata per rendere viva e vitale, in uno spirito di sana animazione, una delle zone più caratteristiche della città. I titolari propongono, insieme all’apertura delle loro attività, manifestazioni e performance artistiche su specifici temi che cambiano ogni settimana.

Giovedì prossimo il tema sarà il body painting e il make up. L’artista e organizzatrice Maria Cristina Pompei ed altri artisti coloreranno le vie del centro con le loro “tele umane”. Il tema prescelto sarà quantomai interessante “San Benedetto del Tronto ed il mare”. Se ne vedranno, letteralmente, delle belle….

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *