MARTINSICURO – Come da tradizione, sabato 14 luglio 2018 alle ore 18.00 presso l’Ecomuseo del Mare e della Pesca del Molo Nord sarà celebrata la Santa Messa da don Giuseppe Giudici, responsabile dell’Apostolato del Mare della Diocesi di San Benedetto del Tronto-Ripatransone-Montalto. Al termine della celebrazione, le imbarcazioni daranno vita a una processione in mare e verrà deposta in mare una corona in ricordo di coloro che per lavoro sono morti in mare. In caso di condizioni meteo avverse, la processione si terrà sabato 21 luglio alle ore 18.00.
Don Giuseppe Giudici, invita i pescatori e le loro famiglie: “Si rinnova per noi una bella occasione per stare insieme alla presenza del Signore, per ringraziarlo dei frutti del lavoro e per chiedergli che a tutti sia riconosciuta la dignità del lavoro”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *