SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prosegue, presso lo chalet Sabbja (Concessione 21 sul lungomare) il progetto regionale “Sport senza età” organizzato dall’U.S. Acli Marche con il contributo dell’Asur Marche ai sensi della D.G.R. 1118/2017.

Anche giovedì 12 luglio sarà possibile giocare a burraco dalle ore 17 alle 19,30 a partire dal 19,30 o apprendere le nozioni di questa disciplina.

L’iniziativa intende promuovere il burraco come attività di socializzazione ma anche di allenamento mentale in quanto in tale gioco esistono contenuti cultuali e scientifici quali la codifica e la decodifica delle informazioni, lo sviluppo delle capacità di analisi e di sintesi, il potenziamento dell’attività cognitiva e del metodo deduttivo e lo sviluppo delle capacità decisionali.

Per informazioni sull’iniziativa, di carattere gratuito, si può contattare la referente del progetto Patrizia al seguente numero 3398317594.

Con preghiera di annuncio e/o pubblicazione

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *