Giovedì 12 giugno la serata di gala dell’Utes

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Presso la Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto, giovedì 12 luglio alle ore 21.30 si terrà l’appuntamento fisso dell’estate sanbenedettese, la Serata di gala dell’Utes – Università di tutte le età e del tempo libero – anche quest’anno prepara, un cocktail delizioso fatto dagli ingredienti magici dell’eleganza, del divertimento e della musica, nella deliziosa cornice della Palazzina Azzurra, che storicamente ha visto negli anni passati molteplici serate dello stesso genere.

La tradizione dei Galà estivi furono infatti i protagonisti delle storiche estati fino agli anni 70, quando i più famosi personaggi del gossip musicale, televisivo e cinematografico erano ospiti delle serate della Palazzina Azzurra.

Quest’anno la serata sarà accompagnata dalla musica dell’orchestra “I Pupazzi”, band ormai notissima al grande pubblico e da numerosi giochi e premi per tutti i partecipanti, mentre momento centrale sarà la premiazione degli Associati più anziani per festeggiare il trentennale della nascita dell’UTES.

Ad accogliere gli ospiti Roberto Basti e Claudia Calvaresi che con altri colleghi del corso di teatro della Università faranno da guida allo svolgimento della serata.

Non mancate di partecipare anche per festeggiare i 30 anni di attività della Università di tutte le età e del tempo libero! Ingresso libero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *