I bambini di Montelparo e Montemonaco a contatto con la natura

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Di Giuseppe Mariucci

MONTELPARO – Dopo un anno scolastico intenso di contatti e frequentazioni, per recite da fare insieme e relative prove, le scuole dell’infanzia di Montelparo e Montemonaco stamattina si sono ritrovate di nuovo!
Questa volta, però, l’incontro è stato dedicato ad una bella mattinata di spensieratezza.
Una visita guidata immersi in una bellissima natura, con incomparabili paesaggi, tra mille giochi all’aperto, ma, soprattutto, facendo conoscenza dei tantissimi animali che circondano l’Agricamp T’Asteria di Isaac Tsorakidis!
La struttura, che si trova a un paio di chilometri da Montelparo, è stata raggiunta grazie ai pulmini dei rispettivi Comuni.
Qui, ad attendere i piccoli ospiti, erano i proprietari Daniela e Isak che hanno fatto trovare loro una ricchissima tavola imbandita per una dolce colazione. La loro piccola Elefteria, compagna di scuola degli alunni montelparesi, ha voluto anche festeggiare con loro i suoi 6 anni appena compiuti!
Una volta festeggiata la loro piccola amica, il gruppo, guidato da Isaac, ha compiuto una vera e propria escursione turistica della struttura.
Erano presenti, ovviamente, le loro insegnanti: Clelia, Rosella, ed Emanuela!
Dopo qualche ora di svago, il rientro a scuola!
Anche qui una graditissima sorpresa: Luigina e Laura avevano, nel frattempo, confezionato un pranzo speciale per festeggiare la fine dell’anno scolastico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *