DIOCESI – Esiste un modo semplice, immediato e, soprattutto, non oneroso, per aiutare la Caritas diocesana devolvendo il 5 per mille alla Onlus S. Teresa D’Avila 02098670447 che collabora per la realizzazione di diversi progetti.

Se fai la dichiarazione dei redditi (730, Unico) porta con te dal tuo commercialista o al Caaf  il codice della Onlus S. Teresa D’Avila 02098670447.

Se non presenti  la dichiarazione ma ricevi il CUD, puoi comunque devolvere il tuo 5 per mille senza alcun costo aggiuntivo.

Ecco come fare:

• Nelle ultime due pagine del tuo CU (Certificazione Unica) troverai la “Scheda per la scelta della destinazione dell’8 per mille, del 5 per mille e del 2 per mille dell’IRPEF”.
• Compila la sezione “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF” apponendo la tua firma e il codice della Onlus come nell’esempio.
• Ricordati di apporre la firma anche nel riquadro a fondo pagina.
• Inserisci le 2 pagine della Scheda dentro ad una busta su cui scriverai: “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DELL’OTTO, DEL CINQUE E DEL DUE PER MILLE DELL’IRPEF”,  il tuo Codice Fiscale e il tuo Nome e Cognome. Consegnala (senza spese) ad un qualunque ufficio postale o, in alternativa,  la busta può essere consegnata ad un intermediario abilitato (CAF, Professionista, etc…).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *