MARTINSICURO – Venerdì 29 giugno si svolgerà la 24° Festa in onore di San Pietro Apostolo organizzata dalla Parrocchia Madre Teresa di Calcutta e dal Comitato di quartiere “Giardino”. L’evento avrà inizio, alle ore 20:30, con la celebrazione della Santa Messa in via Dei Castani, presieduta da Don Marco Farina. Al termine della funzione seguirà la tradizionale Processione per le vie del paese (come da programma in locandina). La giornata di festa si concluderà con l’esibizione del coro “Laccio d’Amore” alle ore 22.00.

“Si tratta di una delle feste storiche della nostra Città che raggiunge quest’anno un traguardo molto importante” dichiarano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni e il Consigliere delegato ai rapporti con i Comitati di quartiere, Umberto Tassoni. “A nome dell’Amministrazione vogliamo ringraziare il Comitato di quartiere “Giardino” per l’impegno profuso nell’organizzare questo evento e, come sempre, invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare numerosa”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *