Centro Estivo Sportivo della Polisportiva Gagliarda: “Vi aspettiamo per passare un’estate all’insegna dello sport e dell’amicizia!”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Di Marta Deantoni

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Centro Estivo Sportivo della Polisportiva Gagliarda s.c.s.s.d. per l’estate 2018 si svolgerà presso la Scuola Primaria “G. Spalvieri” di Porto d’Ascoli. Sarà aperto dal 2 luglio al 3 agosto agosto, per tutti i bambini e le bambine e i ragazzi e le ragazze dai 3 ai 16 anni di età con possibilità di turni settimanali e di frequenza in altre fasce orarie su richiesta.
Durante questa avventura estiva sarà possibile praticare sport, andare al mare, imparare e scoprire mille cose belle attraverso laboratori, vivere giornate a tema ed avvincenti uscite settimanali sempre nuove. Sono previste tante attività studiate appositamente per i nostri piccoli amici della Scuola dell’Infanzia, tra cui psicomotricità, lezioni di inglese, nuoto, baby dance e molto altro ancora. Sono programmi che permetteranno a bambini e ragazzi di esplorare nuovi mondi, ma soprattutto di farlo crescendo umanamente in un ambiente di amici.
Ogni bambino potrà approfondire il proprio talento e passione anche grazie agli ospiti speciali che verranno a trovarci ogni settimana per presentarci un’attività sempre nuova e stimolante.
I responsabili affermano: “Il nostro Centro Estivo è accreditato presso il Comune di San Benedetto del Tronto, per cui sarà possibile usufruire dei voucher che il comune offre alle famiglie con reddito ISEE basso.
Potrete anche ricevere una promozione, chiamata “porta un amico”, attraverso la quale potrete avere di uno sconto del 10% sulle prime 4 settimane.
Ogni iscritto che sceglierà di partecipare al Centro Estivo Sportivo riceverà un kit, al fine di portare sempre con sé la sua esperienza estiva e che all’iscrizione si quantificherà in uno zainetto e in una t-shirt.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il seguente numero: 320 489 8265 (Marco Pellei) e visitare il sito internet www.attivitaestive.com e per essere sempre aggiornati seguiteci sulla pagina Facebook “Attività Estive dell’Opera G.K. Chesterton” e sulla pagina Instagram “Centri Estivi 2018”.
Vi aspettiamo per passare un’estate all’insegna dello sport e dell’amicizia!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *