MARTINSICURO – L’Amministrazione si congratula con la Rolling Pattinatori “D. Bosica” di Martinsicuro che si è posizionata al secondo posto assoluto, sulle 95 squadre ai nastri di partenza, ai Campionati Italiani di Pattinaggio corsa che si sono svolti, lo scorso week-end, nel comune lombardo di Bellusco.

Diversi i risultati di prestigio centrati dai ragazzi della società truentina nelle carie categorie tra i quali spiccano Davide Amabili, argento nei 15000 mt. punti eliminazione; Michael Gatti, oro nei 5000 mt. eliminazione e argento nei 10000 mt. punti eliminazione; Edda Paluzzi, argento nei 5000 mt. eliminazione, bronzo nei 1000 mt. e di nuovo argento nei 10000 mt. punti eliminazione; Asja Varani argento nei 500 mt. Sprint; Alessio Clementoni argento nei 1000 mt e argento nei 5000 mt; Leonardo De Angelis oro nei 300 mt. sprint e bronzo nei 5000 mt. eliminazione.

Siamo orgogliosi per l’ottimo risultato conseguito dai nostri ragazzi che hanno portato Martinsicuro a centrare un eccellente secondo posto ai Campionati Italiani di Pattinaggio corsa” dichiarano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Consigliere delegato allo Sport, Alessandro Casmirri, a nome dell’Amministrazione e della Città. “Da tantissimi anni la Rolling Pattinatori “D. Bosica” rappresenta un’eccellenza sportiva per il nostro territorio contribuendo a forgiare non solo generazioni di grandissimi atleti, ma anche di bravissimi ragazzi, rappresentando un punto di riferimento centrale per lo sport truentino e per la nostra comunità. Facciamo i nostri complimenti al Presidente Elena Pompetti e alla società tutta, all’allenatore Guido Cicconi ed al suo staff tecnico e ovviamente a tutti gli atleti” concludono gli amministratori.

Infine permetteteci di fare, a nome della Città, un grosso in bocca al lupo ai tre atleti della Rolling Pattinatori “D. Bosica”, Edda Paluzzi, Asja Varani e Michael Gatti che sono stati scelti dal Commissario Tecnico della Nazionale Italiana per rappresentare la stessa al prossimo Campionato del Mondo che si terrà dal 1 al 8 luglio in Olanda”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *