Di Antonio Grego, Parrocchia Madonna della Speranza

GROTTAMMARE – Ci siamo quasi. Domenica 24 giugno, a Grottammare, si darà ufficialmente inizio alla Sacra e tutte le Comunità parrocchiali del paese si stanno organizzando per poter partecipare alle Celebrazioni in calendario fino all’8 luglio.
Vedi il programma: Grottammare, tutto pronto per la “Sacra Giubilare”, il programma

Già in pieno fermento sono le rispettive Corali che fin da ieri sera, 11 giugno, si sono riunite presso la storica Chiesa di San Martino, dando inizio alle prove comuni per l’animazione liturgica delle Eucaristie Solenni inerenti a questo straordinario Evento.
Come per il Corpus Domini dello scorso anno, infatti, i Cori delle Comunità di San Pio V, Sant’Agostino, Oasi Santa Maria dei Monti, Gran Madre di Dio, Madonna di Fatima, San Filippo Neri, Madonna della Speranza hanno rinnovato il loro sodalizio interparrocchiale, mettendosi subito all’opera. Lo scopo di ognuno è, infatti, ben racchiuso nelle parole che Monsignor Frisina ha voluto esprimere in preghiera: “Rendimi autentico cantore del tuo amore, o Dio: fa’ che con il mio canto sappia esprimere un poco di quell’armonia sublime che tu hai posto in tutte le cose e che muove il cielo e la terra in quell’accordo mirabile che tutto abbraccia.” Così sia, anche per questo nostro ulteriore servizio. Amen, Alleluja!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *