SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’iniziativa, in programma il 30 maggio in sala consiliare, rientra nel ciclo “La psiche in Comune”.
Continuano le conferenze del ciclo “La psiche in Comune”, ideato nel 2017 dall’Assessorato alle Pari Opportunità  del  Comune di S. Benedetto del Tronto per offrire alla cittadinanza una serie di occasione per avvicinarsi alla conoscenza della psiche e contrastare l’analfabetismo psicologico, “condizione fondamentale insieme ad alcune altre – spiega l’assessore Antonella Baiocchi – per migliorare la relazione con se stessi e gli altri e promuovere il reciproco rispetto”.
Il 30 maggio alle ore 17.15, nella sala consiliare del Comune, è in programma una conferenza dal titolo “Tutela del ruolo genitoriale e conflitti di coppia” che vedrà la relazione di Silvia Vitali, avvocato e mediatore familiare. Coordina i lavori Rosaria Falco, avvocato e consigliere comunale.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *